Perdite vie uretere

Egregio dott.
Da tempo dopo aver urinato ho delle perdite della vie uretarie, con fuoriuscita di liquido puzzolente. Questo fenomeno aumenta dopo aver bevuto alcolici, e la sera soffro anche di un prurito alla prostata. Dopo un consulto con il mio medico di base, mi sono sottoposto ad accertameti attraverso il tampone uretrale,antibiogramma e analisi delle urine alla ricerca di eventuali infezioni, che come risultato mi ha dato un'esito negativo. Su mia sollecitazione sono stato sottoposto ad antibiotico claritromicina per 15 giorni, dandomi un esito positivo sotto farmaco ma al finire della cura è ricomparso il problema. Vorrei specificare che con la mia parthner abbiamo avuto sempre rapporti protetti.Le volevo chiedere se poteva aiutarmi nel capire che cosa è, che cura posso sottopormi o altre eventuali analisi che posso fare per capire meglio. cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
nella sua situazione ci pare di riconoscere un probabile problema di infiammazione o semplice congesione dell prostata. ovviamente lei deve sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia, che possa tirare le fila degli accertamenti già eseguiti e valutare eventuali un ulteriore percorso di diagnosi e terapia. Beva molta acqua e pochi alcoolici.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it