Pallina nello scroto

Gent.li dott.ri da qualche giorni mi sono accorto di avere una piccola pallina e un altra ancora piu piccola nello scroto. Si trovano in alto sulla sinistra e sono totalmente distaccate dal testicolo, sono abbastanza mobili e dure e a volte riesco a prenderle tra le dita. Non fanno assolutamente male e non danno fastidio, infatti me ne sono accorto per caso. Cosa porrebbero essere?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbero essere delle poco preoccupanti cisti sierose dell'epididimo,ma è bene che si sottoponga a visita urologica e senza alcuna fretta , onde potere fare una diagnosi corretta.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus