Fimosi, circoncisione e plastica prepuziale

Gentili Specialisti,
nel ringrazirVi anticipatamente per il consulto espongo per brevi linee i motivi della mia richiesta.
Premetto che l'operazione pare esser riuscita bene e di non avere nessuna malattia e/o allergia a farmaci, ad un giorno dalle dimissione ospedaliera la cura da seguire da casa è: genticol gocce (3 gocce due volte al giorno per una settimana) e ananase ( 2 compresse al giorno per 10 gg).
La mia domanda è: la cura prescritta è sufficiente ? in che modo posso ulteriormente alleviare e/o accelerare il decorso ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non cerchi di accelerare nulla; il recupero post operatorio, se non ci sono stati problemi intra o post operatori, è automatico; continui a seguire le precise indicazioni datele dal suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/