Il virus dell'hiv essendo che lei non è vergine
Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo rapporto con una ragazza... premetto che hò un pò di paura di aver contratto il virus dell'HIV in quanto la mia ragazza prima di questo rapporto non era vergine mentre io si... lei ha detto di averlo fatto sempre con il preservativo e di aver avuto rapporti vaginali e uno solo anale (entrambi protetti)... ha anche avuto rapporti orale ma senza eiaculazione... quando l'abbiamo fatto io e lei essendo un pò di fretta l'ho messo dentro solo una volta a metà e per lo più non del tutto eretto... c'è stato però molto contatto fra i due organi genitali... la mia domanda è:essendo la mia prima volta c'è il rischio di aver contratto il virus dell'Hiv essendo che lei non è vergine?
Caro Utente,la inesperienza e la giovane età portano a commettere errori che possono condizionare il futuro...Nel suo caso,non vedo perché debba essere così acriticamente catastrofista ma,per il futuro,prenda le precauzioni dovute ma, principalmente,scelga le persone giuste.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Gentile Dottore la ringrazio per la risposta mi ha molto tranquillizzato la sua risposta... cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3k visite dal 03/06/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?