Il virus dell'hiv essendo che lei non è vergine

Salve a tutti, oggi ho avuto il mio primo rapporto con una ragazza... premetto che hò un pò di paura di aver contratto il virus dell'HIV in quanto la mia ragazza prima di questo rapporto non era vergine mentre io si... lei ha detto di averlo fatto sempre con il preservativo e di aver avuto rapporti vaginali e uno solo anale (entrambi protetti)... ha anche avuto rapporti orale ma senza eiaculazione... quando l'abbiamo fatto io e lei essendo un pò di fretta l'ho messo dentro solo una volta a metà e per lo più non del tutto eretto... c'è stato però molto contatto fra i due organi genitali... la mia domanda è:essendo la mia prima volta c'è il rischio di aver contratto il virus dell'Hiv essendo che lei non è vergine?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la inesperienza e la giovane età portano a commettere errori che possono condizionare il futuro...Nel suo caso,non vedo perché debba essere così acriticamente catastrofista ma,per il futuro,prenda le precauzioni dovute ma, principalmente,scelga le persone giuste.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringrazio per la risposta mi ha molto tranquillizzato la sua risposta... cordiali saluti