Dolorino rene destro

SALVE, DA CIRCA UN MESE HO UN DOLORINO INTERMITTENTE ALL'ALTEZZA DEL RENE DESTRO.
HO SUBITO EFFETTUATO ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO E RENI ED E' RISULTATA DELLA RENELLA E LA RADIOLOGA MI HA DETTO CHE FORSE ERA UN PICCOLA COLICA RENALE IN ATTO.
IL RESTO E' TUTTO NELLA NORMA. ANCHE IL MIO MEDICO DI BASE DICE CHE A PARTE LA RENELLA E' TUTTO OK.
IL DOLORE CONTINUA A GIORNI ALTERNI. E? IL CASO DI FARE ALTRI ACCERTAMENTI O POSSO FIDARMI DELLA DIAGNOSI DI RENELLA?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in effetti già questa osservazione ecografica potrebbe spiegarci il suo attuale disturbo.

Comunque, se questo dovesse continuare o aumentare, è bene allora sentire anche il suo urologo di riferimento e con lui monitorizzare in diretta il suo problema clinico.

fatto questo eventualmente ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/