Problemi durante la minzione

Salve, sono circa 3 mesi che ho dei problemi durante la minzione:
i sintomi sono i seguenti;
sensazione di ostruzione del tratto urinario: ho la sensazione che qualcosa blocchi la fuoriuscita dell'urina per qualche secondo; dopo di che avverto un piccolo dolore e l'urina fuoriesce normalmente.
durante la minzione avverto un forte calore nel tratto iniziale del pene e alla fine bruciore.
Ho notato il glande arrossato.

Ho fatto una visita specialistica, un'ecografia in tutto l'apparato urinario e non risulta nulla. Ho fatto un esame delle urine e risulta emoglobina e nitriti presente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che dice il suo urologo di riferimento?

Ha valutato come svuota la sua vescica, cioè è stato fatto un uroflussogramma registrato?

Da quello che ci racconta si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie urinarie e seminali ma difficile fare una diagnosi corretta e precisa, da questa postazione, senza avere visto nulla.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/