Dolori vari

buonasera,volevo chiederVi a cosa possa essere dovuto il mio fastidio: un paio di mesi fa avevo dolori al basso ventre dx recatomi all'ospedale ho effettuato visita chirurgica eco addome emocromo ed urine per sospetta appendicite ma tutto risulto' nella norma (tranne il "solito" per me da anni ormai una lieve emoglibina+ 0-2) vari eco reni addome sempre nella norma) adesso si è ripresentato l'altro ieri con leggero fastidio alla punta del glande soprattutto per i primi 20-30 secondi dopo aver urinato mal di schiena (ma ultimamente per il nuovo lavoro sto 10-12 h in piedi) e testicoli. un paio di anni fa non ricordo neanche perche' ho fatto una visita alla prostata (leggera infiammazione curata con 10 gg di antibiotico/i non ricordo il/i nomi) e da piccolo mi era stato trovato un varicocele riassorbito da solo se non ricordo male.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
i disturbi che ci riferisce potrebbero essere legati alla ripresa di una lieve prostatite, dalla quale lei ci dice essere già stato affetto in passato. Senz'altro la situazione deve essere sollecitamente valutata da un nostro Collega specialista in urologia, per gli opportuni accertamenti e cure. Nel frattempo la invitiamo comunque a bere molta acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
buonasera e grazie per la risposta,oggi sono stato attento alla localizzazione del dolore è presente nel basso ventre dx inguine interno e testicolo dx non sempre presente ma fastidioso quando è presente!! settimana prox prendero' un appuntamento come da Lei consigliato ma questi sintomi ci dicono qualcosa di nuovo??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Nell'impossibilità di una visita diretta è impossibile fornire una interpretazione adeguata.