Testosterone 839.5 range da 262/870

Buon giorno.a seguito di esami del sangue vorrei sapere se questi valori vanno bene o se c'e' qualcosa che non va',cosa fare.

fsh 8.7 range da 2/15
lh 1.5 range da 1/9
prl 7.6 range da 3/17
testosterone 839.5 range da 262/870
ferritina 100.6 range da 25/380

prolattina e ferritina sono bassi? si puo' fare qualcosa?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,numeri messi così (tralaltro perfettamente nella norma),non significano nulla...Insisto nel consigliarLe di sottoporre questi esami ad un andrologo esperto...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta io volevo solo sapere se ferritina e prolattina si potevano incrementare perche' bassi,da come mi e' stato detto al laboratorio dove li ho eseguiti,ho messo solo questi anche s eho eseguito anche tutti gli altri del sangue e urine,ma se lei dice che e' tutto nella norma mi fido.
grazie distinti saluti.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

valori "bassi" di ferritina e prolattina non sono associati o associabili a patologie.
Solo uno specialista, dopo aver raccolto la storia clinica del paziente ed averlo visitato chiede l'esecuzione di esami ormonali per confermare alcuni sospetti o per smentirli.
Direi quindi che, tranquillizzandola, vale la pena di sentire il medico che le ha richiesto gli esami
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Dottor Pozza molte grazie.