Scopo visita

buongiorno
ho avuto asportazione radicale prostata nel mese di luglio 2014, analisi psa=0 ad ottobre 2014 poi di nuovo esame psa=0 a gennaio 2015
Dopo questi esami una visita urologica cosa trova se non c''è più la prostata?
Fa parte del protocollo medico in merito a questa patologia?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,
la visita urologica con il monitoraggio del PSA è molto importante per seguire il decorso post operatorio.
Ci auguriamo che vada sempre tutto bene, ma l'urologo può accorgersi che c'è qualcosa che non và anche semplicemente guardandola e facendole semplici domande.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it