Ghiandole sebacee o candiloma?

buongiorno,
ho bisogno di sapere che cosa ho sul pene nella parte sotto la punta ci sono tipo dei puntini o lamelle che cosa sono io li avevo già ma ora mi sono accorto che potrebbe essere qualcosa come faccio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
da una postazione multimediale è impossibile dirle con certezza se si tratta di papule perlacee o di condilomi.
In ogni caso tenga presente che le papule perlacee le ha sempre avute e non aumentano di dimensione col tempo, ovviamente sono qualcosa che abbiamo tutti e che non è manifestazione di una qualche infezione; viceversa, i condilomi si manifestano all'improvviso, crescono con il tempo, non hanno una distribuzione omogenea, e sono manifestazioni di un infezione e pertanto vanno trattate.
Mi sembra un ottimo motivo per sottoporsi ad una visita di controllo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it