Uretrite o similare?

Buonasera dottori, sono un ragazzo giovane di 20 anni, e ormai da un anno noto un fastidio nella parte inferiore del pene( per intenderci tra lo scroto e lo sfintere). Il fastidio è presente nel momento di contrazione del muscolo posteriore adiacente al pene( probabilmente è parte del pene se non erro). Inoltre , palpando, sento come una sottile striscia nervosa, forse l'uretra, più indurita rispetto alla parte circostante. Il fastidio persiste soprattutto nel momento urinario, in quanto sento che il getto non è potente , e prima che l'urina esca arriva in un punto critico in cui è più sensibile con un piccolo bruciore. Una volta fuoriuscito il primo getto non ho più problemi. Cosa potrebbe essere? Dal medico di famiglia può andar bene come prima visita?
Grazie e Saluti
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Con questi pochi elementi è difficile stabilire di che cosa si tratti. E' ovvio che essendoci più di un sintomo è bene che abbia un consulto con il suo curante per avviare eventuali esami di approfondimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Parlarne con il suo Curante è doveroso, ma questa è una situazione che merita senz'altro anche la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia