Difficoltà urinarie

Buongiorno,
ultimamente prima sporadicamente ora abbastanza frequentemente trovo difficoltà nel momento di urinare come se l'operazione fosse ostruita da una sorta di tappo e non riesco più a compiere l'operazione naturalmente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ovviamente a distanza non è possibile giudicare, non possiamo quindi che consigliarle di parlarne con il suo medico curante, concordando una probabile visita da un nosro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it