Un forte dolore al testicolo sn dovuto ad un infiammazione accertata dell'epididimo

Salve
vorrei sapere cosa significa in un referto ecografico "prostata di grandezza normale (21cc) ed ecostruttura finemente disomogenea"
premetto che l'unico sintomo che ho è un forte dolore al testicolo sn dovuto ad un infiammazione accertata dell'epididimo.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non sighnifica nuilla in se. La prostata va visitata insieme a testicolo. Unendo i reperti ecografici e clinici si può dire se quell' aspetto ecografico è dovuto a infiammazione o costituzipone,
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Le rubo solo un'altra risposta.
Cio' significa che o è una conformazione normale della mia ghiandola o al massimo un disturbo transitorio curabile?
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
esatto. ergo tranquillo.