Un valore alto

gent.dott.sono stato al pronto soccorso in questi giorni per un dolore al basso ventre o meglio dire addome,un dolore come se avessi la pancia gonfia,un continuo borbottamento dell'addome, dolori continui che passando i giorni si sta attenuando,anche se il dolorino persiste...
leggendo il referto medico mi accorgo che ho un valore,il valore e' lo stesso che il medico del ps mi aveva sottolineato dicendo che c'e' in atto in infiammazione,quello che mi preoccupa e' che il valore in questione e' altissimo 92.48,leggendo in rete mi dice tante cose dalle piu' preoccupanti alle piu' semplice ma non si capisce come mai quel valore e' cosi alto,quale sarebbe il reale problema.....
domanda :puo' essere un infezione delle vie urinarie?
attualmente le medicine che sto usando sono.Cardiospirina da circa 10 anni e VYTORIN 10mg/10 per un infarto miocardio del 2006 e l'antibiotioco che il medico del ps mi ha consigliato ,LEVOFLOXACINA 500mg...grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
manca la definizione del valore
[#2]
dopo
Utente
scusi dottore ha ragione quel valore mi sta preoccupando lo mando ecco :PCR-PROTEINA C REATTIVA
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
è un indice aspecifico di infiammazione. Quale infiammazione sia tutta da vedere,
[#4]
dopo
Utente
anzitutto grazie dottore, in che modo si possa arrivare a questa infiammazione,quali visite specifiche devo fare per arrivare alla causa del disturbo....
cordiali saluti