Il monuril è un antibiotico vorrei sapere, se non le arreco troppo disturbo, quanti giorni devono

Gentile Dottore,
Ho 30 anni qualche giorno fa ho iniziato ad avere dei fastidi ed ero costretto ad andare spesso in bagno per continue esigenze di minzione. Il medico curante mi ha prescritto monuril in un'unica dose singola bustina con l'avvertenza che, a distanza di qualche giorno, avrei dovuto effettuare un' urinocoltura, esame urine completo e per maggior sicurezza una spermiocoltura. So che il monuril è un antibiotico vorrei sapere, se non le arreco troppo disturbo, quanti giorni devono trascorrere dall'assunzione dell'antibiotico per poter effettuare queste analisi?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo una settimana dal termine della terapia può eseguire una spermiocoltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it