Ipertrofia prostatica

BUONGIORNO, SOFFRO DI I.PB. ATTUALMENTE STO ASSUMENDO PERMIXON 320 MG. HO VISTO PUBBLICIZZARE DALLA MENARINI PROSTAMOL SEMPRE 320 MG SERENOA REPENS. DOCUMENTANDOMI HO NOTATO CHE NEL PROSTAMOL CI SONO 30 COMPRESSE IN LUOGO DEI 16 DEL PERMIXON. VISTO IL NOTEVOLE RISPARMIO ( 50%); I DUE FARMACI SONO EQUIPOLLENTI?
GRAZIE
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, per quanto concerne il confronto tra serenoa repens oltre al dosaggio è importante sapere la modalità e la tecnica di estrazione. Per onore della cronaca c'è da precisare che il permixon è un farmaco mentre il prostamol è un integratore.
Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it