Tumore al testicolo ed ecografia negativa

Buonasera. Volevo chiedere se un ecografia negativa può escludere al 100% un tumore al testicolo oppure può capitare che il tumore non sia visibile e sia necessario fare altri accertamenti. Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le risposte ricevute nei post precedenti ritengo essere esaurienti e tranquillizzanti.Altro é discutere di una sintomatologia algida,altro é temere di essere portatore di un fantomatico tumore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it