Bruciore pene e testicoli

Salve, ho 36 anni e da una settimana circa provo più volte al giorno bruciore all'uretra (direi sensazione di innalzamento temperatura) e qualche volta anche ai testicoli. Tale fastidio non è presente nè durante la minzione che nella eiaculazione. Si accentua da seduto e durante la guida. Non ho altri sintomi..
L'ultimo rapporto risale a parecchi mesi fa. Posso andare dal mio medico di base solo fra 10 gg, cosa posso fare per alleviare il fastidio nel mentre?
Qualche anno fa ho avuto la clamidia, da allora ho avuto sporadici bruciori ai testicoli.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio allora prenotare visita da collega che la diagnosi differenziale si fa fra prostaite ed uretrite. Per il momento beva molto e protegga io rapporti sessuali e controilli la partner.