Farmaci incontinenza/urgenza

Salve. Ho 30 anni, maschio, e prendo l'ossibutinina cloridrato da 5 mg per tre volte al giorno; vescica neurogena a causa di sacrectomia per cordoma sacrale.
So che in mutua c'è solo questo farmaco ma io accuso troppi fastidi per secchezza in bocca, difficoltà a deglutire e sopratutto sudo poco il che d'estate diventa una sofferenza indescrivibile stare in posti caldi; oltretutto abito in sardegna quindi di caldo in questo periodo ce n'è abbastanza. Non tollero più neppure il mare perché mi sento proprio male.
Vorrei provare altri farmaci ma i medici di zona non mi hanno mai soddisfatto le mie esigenze
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
purtroppo le altre classi sono tutte a pagamento

Vesiker

Kentera cerotto

Mictonorm

Betmiga

provi a documentarsi su queste molecole

rimaniamo a disposizione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.