Birilubina

Ho fatto uno stick delle urine a mia figlia di 6 anni e aveva tracce di Birilubina e leucociti, mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Perché ha eseguito questo test? In ogni caso, in questo periodo caldo è possibile che le urine siano molto concentrate e quindi taluni valori possano risultare lievemente alterati.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Si sentiva molto stanca e siccome ha sofferto di attacchi di acetone ho voluto controllare per mio scrupolo.
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Faccia bere molta acqua alla bimba e le faccia mangiare frutta acquosa! Abbiamo proprio idea che sarà sufficiente a rimetterla in sesto ...