Prostatite/dolore pelvico alla barte dell'ano/ vene strane sul pene

Salve medici italia
ho 33 anni operato due volte al varicoceli e sfortunatamente da poco piu' di un mese la prostatite e' ricomparsa con qualche sintomo piu' fastidioso che sto curando con ciproxin una volta al giorno per 6 settimane. Ho notato per la prima volata delle strane vene sul pene di coloro scuro che prima non erano presenti, circa 3 sono di un diametro di circa 2mm con un colore viola scuro mentre altre sono piccolissime a tratti. non erano presenti circa 2 mesi fa ne sono molto certo . Mi trovo per lavoro in irlanda e' vorrei un opinione da parte di un medico italiano, il medico che mi ha visto mi ha solo prescritto le medicine dopo aver costato la prostatite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha inviato un post analogo nella medesima sezione...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
la terapia data è indicata nella fase acuta ma andrebbe capita la causa ed agire su di essa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com