Consiglio per stenosi uetra

sono una donna di 60 anni e da 5 anni che ho problemi per urinare , ci riesco solo quando contraggo i muscoli addominali,mi hanno fatto delle dilatazioni all'uretra ,ma senza grandi risultati,non riesco ad avere una vita normale,perchè sono costretta a stare nel bagno almeno 20 minuti per urinare,mi hanno diagnosticato una stenosi dell'uretra congenita, cosa posso fare? perchè mi sono già operata due volte alle emmoroidi perchè lo sforzo che faccio me le procura continuamente .rispondetemi grazie.e-mail margenga@tin.it
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
il suo caso è complesso. la stenosi uretrale in una donna non è frequente ed il suo trattamento poco codificato così come pochi sono gli urologi esperti. Le dilatazioni sono un trattamento temporaneo e non curativo in quanto non risolvono il problema. Contatti un collega urologo esperto in uro-ginecologia per una visita che è assolutamente necessaria prima di ogni ulteriore trattamento.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Utente
LA RINGRAZIO PER LA PRONTA RISPOSTA, LE SAREI GRATA SE MI POTESSE CONSIGLIARE UN VERO SPECIALISTA.VOLEVO ANCHE DIRLE CHE MI E' VENUTO ANCHE UN DIVERTICOLO ALLA VESCICA,MA NON POSSO OPERARMI PERCHE' SE NON RISOLVO IL PROBLEMA PRINCIPALE ,PENSO CHE MI POSSA TORNARE. GRAZIE ADA