Cistite emorraggica

Salve circa 20 gg fa ho avuto una cistite emorraggica curata con monuril e rocefin.la prima ecografia per il primo accesso al ps é risultata nella norma.dopo 5 gg ho ripetuto l eco in cui rene destro e vescica risultano nella norma il rene sx invece presentava lieve dilatazione che non si evidenziava nella precedente ecografia.é grave ?potrebbe trattarsi di tumore?l eco transvaginale é nella norma così come gli esami del sangue emocromo ves pcr creatinina e azotemia. spero in una ris grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice,
non si allarmi inutilmente,
ha dolore al fianco sinistro o no?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Sì avverto del dolore che é simile a un pungere e un po di indolenzimento.la dilatazione che prima non era visibile e dopo 5 giorni si é manifestata potrebbe scaturire della cistite che ho avuto?
[#3]
dopo
Utente
é grave*?
[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
La dilatazione non è dovuta alla cistite.
Potrebbe essere utile eseguire una Rx diretta delle vie urinarie.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Il rischio che sia qualcosa di grave é alto?
[#6]
dopo
Utente
é grave*?
[#7]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Deve fare quanto ho già scritto.
Saluti.