Crescita del pene di mio figlio anni sette

Buon giorno, da tempo abbiamo riscontrato che a mio figlio che compirà otto anni ad Ottobre 2008 sembra che il pene non sia affatto crescituo in quanto ha mantenuto le dimensioni di quando era molto piccolo, vorremo qundi sapere che cosa fare per verificare se trattasi di una situazione normale oppure se ha dei problemi che vanno risolti ed infine se esiste una patologia in tal senso. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
senza perdere altro tempo, consulti per suo figlio un esperto andrologo. Prima bisogna verificare il problema, se esiste. Le cause poi possono essere diverse e complesse e vanno tutte valutate attentamente ed in modo diretto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile una valutazione uro-andrologica, comunque potrebbe essere ancora presto per pensare a qualche problema serio.

Dott Giuseppe Dachille

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
comunque quadri clinici come quelo di suo figlio non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com