Un medico specializzato

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni e due problemi che forse (spero) sono collegati. Il primo è che il glande è molto molto sensibile al contatto con qualsiasi cosa, non può praticamente essere toccato perché mi provoca parecchio fastidio, quasi dolore. E il secondo problema è che ho una eccessiva fuoriuscita di liquido durante l'erezione, cioè prima dell'eiaculazione ma anche prima di qualunque tipo di stimolazione... Capirete che puo essere una cosa parecchio imbarazzante...
Comunque a breve ho una visita dal mio medico personale e gli parlerò di questi problemi anche se penso mi reindirizzerà da un medico specializzato.
Grazie infinite in anticipo per l'attenzione e la vostra professionalità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
riguardo alla fuoriuscita di liquido si tratta di fenomeno comune nei giovbani ematiuvi, per la quale la terapia (antioormoni) è peggio della malattia. meglio tenerselaq. Invecchiando passa.
L' ipersensibilità del glande può derivare da fenmomeni ansiosi, infiammatori o malformativi. La vbisita de visu chiarirà.