Esami urine

Buon giorno ho appena ritirato gli esami delle urine e ci sono degli esami un po' sballati li elenco
Peso specifico : 1.030
Emoglobina : 0.08
eritrociti: 180
A cosa può essere dovuto
Mi chiamo Maria Teresa e ho 30 anni grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
ha avuto da poco il ciclo mestruale?
ha sintomi specifici di cistite (urina spesso, on urgenza, etc)?
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
L'alterazione più evidente è una densità troppo elevata, legata ad una troppo scarsa assunzione di liquidi. Queste urine "troppo spesse" possono giustificare le altre modeste alterazioni, quali la presenza di lievi tracce di sangue, al limite compatibili con una blanda cistite (a quanto pare senza disturbi evidenti) od anche solo a flusso mestruale recente. Senz'altro le consigliamo di bere molta acqua e ripetere l'esame tra qualche settimana.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta il ciclo lo avevo finito da circa 7/10 giorni e per quanto riguarda la cistite non è ho