Analisi dai valori elevati

Buongiorno chiedo consulto in quanto ho ritirato oggi le analisi del sangue e urine, con valori del tutto fuori norma, qui pubblico i valori irregolari, sono un ragazzo di 28 anni peso 69kg per 180cm di altezza i valori sono i seguenti:
HGB 13,8 *
LY 15,3 *
MO 9,5 *
LY# 0,90 *
questi per quanto riguarda il sangue, le urine invece:
Leucociti 500 *
Sedimento Alcuni Leuciti e Rare Emazie

A cosa può essere dovuto?
Che terapia potrei fare?

Grazie

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe forse trattarsi di una infezione delle vie urinarie ma, con le poche informazioni che ci da e da questa postazione, poco altro le possiamo dire e soprattutto nessuna terapia le possiamo indicare.

Cosa dice il suo urologo di riferimento?

Già fatta forse una valutazione colturalle sulle urine?

Senta ora il suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/