Evirazione

Salve, non ho idee pazze sto solo scrivendo un libro nel quale al protagonista verrà effettuata un'evirazione quindi volevo sapere, se possibile e se non di troppo disturbo, fino a quanto tempo si può vivere dopo un'evirazione, se è difficile il gesto stesso e se la perdita di sangue è notevole (inoltre la fuoriuscita del sangue come si presenta, somiglia al taglio di un dito oppure è una furoiuscita continua)? me ne rendo conto della futilità del mio quesito per cui capisco perfettamente se non dovesse trovare un riscontro. grazie mille comunque.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
se sta sctrivendo un libro , diventa importante che lei discuta questo particolare problema in tutti i suoi dettagli specifici, ma a quattr'occhi, cioè in diretta , possibilmennte con un medico di medicina legale . E' questa la specialità che sta tra la disciplina medica e quella forense che studia ed ,in alcuni casi, valuta sul campo, questo tipo di lesioni.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/