Displasia con cis

Buonasera gentili dottori, scrivo per mio papà, vorrei sapere se al momento della diagnosi una displasia di alto grado con focolai contigui di CIA in vescica, possa aver dato già metastasi a distanza!
Lui soffre di mal di schiena!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La invitiamo a non avviare nuove richieste di consulto per situazioni aperte del tutto recentemente, ma di proseguire sempre sulla traccia precedente, cosa che facilita molto la corretta comprensione del caso. Riferendoci a quanto ci ha più definitamente descritto altrove, dobbiamo dire che la presenza di localizzazioni secondarie non è al momento verosimile. Il "mal di schiena" è in prima battuta molto più facilmente di origine funzionale-degenerativa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it