Un dolore al pene poi ho sentito bruciore

Gentile Dott. circa tre giorni fa al momento di eiaculazione ho risentito un dolore al pene poi ho sentito bruciore e nell'arco della giornata sono andato a urinare molte volte ,immediatamente mi sono preoccupato e avendo a casa tavanic comp ho cominciato ad assumerlo ieri sono andato dal mio medico curante e gli ho spiegato la situazione e mi ha consigliato di proseguire con il tavanic e mi ha pure prescritto la Serenoa dicendomi che avevo la prostata congestionata e che sarebbe passato .Mi devo preocupare?Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
terapia congrua, a fine cura faccia un PSA. Nessuna preoccupazione
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore ,distinti saluti egr.Dott.