Eiaculazione ritardata/assente

Ciao, sono un ragazzo di 23 anni e ho un problema di eiaculazione ritardata o assente... premetto che ho rapporti saltuari con ragazze diverse visto che non sono fidanzato, però mi e capitato con alcune ragazze di riuscire ad arrivare all eiaculazione dopo molti minuti anche piu di mezzora, e altre volte di arrivare diciamo fino al punto di eiaculare e non riuscirci, rimanendo diciamo con quell'eccitazione altissima ma senza arrivare al massimo. Questo mi e sempre successo fin dal primo rapporto sessuale, e pensare che prima di farlo la prima volta la mia piu grande paura era quella di cercare di non "venire" subito, invece mi trovo con il problema contrario! Non penso di avere problemi psicologici, perche anche durante il rapporto mi sento molto tranquillo ed eccitatissimo, però quando arrivo al masismo dell'eccitazione non riesco ad arrivare all eiaculazione. Sono disposto a rispodnere a qualsiasi domanda pur di risolvere questa cosa! Non ce niente che si possa prendere per che ne so aumentare l'eccitazione o qualcosa del genere.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

già consultato il suo urologo o andrologo di fiducia?

Cosa dice e che diagnosi ha fatto?

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No e vorrei cercare di risolvere questa cosa senza consultare dottori in quanto non mi sembra un problema gravissimo, e anche perche un po mi imbarazza, ora guarderò questo articolo, la ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente è difficile e complesso risolvere queste problematiche sessuali da solo; via ogni inutile e anacronistico imbarazzo e senta ora, in primis, almeno il suo medico di famiglia.

Ancora un cordiale saluto.