Dopo circoncisione eiaculazione precoce persiste

Buongiorno dottori ho 39 anni,
Un mese fa ho subito un'intervento di circoncisione per Fimosi riuscivo a malapena a scoprire il glande e frenulo corto,soffrivo da sempre di eiaculazione precoce.L'urologo mi aveva detto che l'eiaculazione precoce poteva derivare da una stimolazione accentuata è mi ha consigliato di fare là circoncisione,al mio primo rapporto ho notato che non è cambiato nulla cosa mi consigliate di fare.Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Forse è ancora un pó presto. Se la ferita chirurgica va bene e non vi sono infiammazioni di qualsiasi tipo in atto, si dia altri due mesi di tempo. Se poi il problema persiste, contatti il suo urologo per parlarne assieme. Spero di esserle stato di aiuto. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,la ferita è un po' gonfia dove c'erano i punti è un po' aperta vicino al frenulo,mi sono recato dal mio medico curante il quale mi ha detto che il punto era ceduto ma che si sarebbe chiusa da sola mi ha detto di mettere connettivina plus,in effetti si è quasi del tutto richiusa quando ho avuto il primo rapporto è fuoriuscito un po di sangue.posso continuare ad avere rapporti o devo aspettare che si richiuda del tutto?Grazie
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Io aspetterei che la ferita si sia cicatrizzata bene prima di avere altri rapporti. Sicuramente una cicatrice ancora gonfia e sensibile non aiuta ad avere un tempo di eiaculazione nella media. È necessario far passare del tempo prima di comprendere la causa dell'eiaculazione precoce. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
Ho anche notato che il salsicciotto che si crea dove c'è la ferita essendo gonfio sotto il frenulo durante il rapporto crea problemi di penetrazione è normale?Quanto tempo ci vuole finché questo salsicciotto si sgonfi?
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
È difficile valutare e comprendere la grandezza di questo "salsicciotto". Io farei passare ancora qualche settimana. Se non c'è miglioramento, si faccia controllare dal chirurgo che l'ha operata.cordiali saluti