Cisti epididimo

Un dolore (non costante) tra l'inguine sx e l'ombelico mi ha spinto a sottopormi ad un paio di visite. Colonscopia: tutto nella norma, Ecografia regione inguinale sx: PRESENZA DI PICCOLA ERNIA INGUINALE IN CUI ATTUALMENTE è SOLO PRESENTE OMENTO + CISTI DELL'EPIDIDIMO DI 8 mm.
Mi devo preoccupare?
Ringrazio il dr che cortesemente vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nulla di drammatico, senta ora il suo medico di famiglia se utile sentire anche un chirurgo generale per decidere se correggere o no questa piccola ernia inguinale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non so se la mia risposta le è pervenuta (x interruzione linea) per cui torno a ringraziarla, gentile dr. Beretta, per la sua "confortante" diagnosi e per il celere interessamento/consiglio dedicatomi. cordiali saluti