Problema 20 giorni varicocele e frenulotomia

Salve, sono un ragazzo di 21 anni il 12 febbraio sono stato operato di varicocele sx 3 grado e frenulotomia..passato tutto,i classici dolori alla ferita o le erezioni notturne..dopo 20 giorni ho acquisito sicurezza e ho voluto provare ad avere un erezione per scoprire il glande e vedere il risultato..nel frattempo mi sono accorto col pene eretto che mi creaun dolore nella parte sinistra del pene come un po' in profondità che non aumenta al tatto ma spingendo il pene verso il basso.. come un dolore aguzzino..cosa può essere??una complicanza di uno degli interventi?? O magari solo una normale conseguenza..mi sto preoccupando sono 20 giorni..e non voglio più provlemi al pene che sinceramente mi imbarazzano..ora a distanza di una mezz oretta dall'accaduto sento questo leggero dolore anche a pene a riposo come una pulsazione ma solo di qualche secondo..spero in qualche delucidazione..grazie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e si faccia controllare dal chirurgo operatore.Probabilmente la sintomatologia riferita non nasconde problemi di alcun tipo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

non posso che ribadire il corretto consiglio del dottor Izzo. La visita diretta del medico non può essere sostituita dal web.
Quasi sempre si tratta di piccoli disturbi legati all'intervento chirurgico facilmente trattabili senza ansaia e preoccupazioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Scusate mi sono anche espresso male perché ho notato che il dolore sia da flaccido che da eretto corrisponde a una sorta di tubicino sottilissimo ma duro comw se stia in tensione che aumenta la percezione di dolore con l'erezione..non so se magari questo suggerisce qualcosa..
[#4]
dopo
Utente
Un aggiornamento..ho parlato col chirurgo operatore come mi avete consigliato ho spiegato tutto via telefono in quanto è lontano e non posso recarmici di continuo, mi ha dato la pomata hirudoid da applicare sospettando una leggera flebite..in caso di persistenza farò una visita..pensate possa essere una cosa grave?che neccessiti una cura?o qualcosa che si risolva spontaneamente?grazie...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'ipotesi di flebotrombite è plausibile.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Qualche altro parere?vorrei sapere, cortesemente, se la situazione può risolversi spontaneamente o se potrebbe essere qualcosa di più grave o che potrebbe portare altre complicazioni.