Effetto alfuzosina co metabloccanti

egr. dottore domanda .
assumendo metabloccante per pressine alta si puo assumere alfuzosina alla sera ? questo farmaco puo aiutare l'erezione ? grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
il farmaco può essere assunto contemporaneamente. Assuma l'alfuzosina alla sera prima di andare a letto. Se avesse ipotensione, vertigini o altri sintomi, sarà corretto cessare l'assunzione e parlarne col suo medico curante. Tale farmaco non aiuta l'erezione. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi