Dolore basso ventre vescica prostata coscia

Salve, ho 37 anni e dal mese di dicembre che ho dolori al basso ventre sx (cioè tra la fine del colon e l'inizio di inguine vescica per la precisione). a volte anche dopo l'eiaculazione mi inizia a pulsare tantissimo.(sempre nello stesso punto). anche la coscia sx.
sono stato consultato personalmente da un'urologo piu di una volta e ho fatto diversi esami Urine sangue feci ma nn è risultato nulla tranne che un piccolo ingrossamento prostatico tramite un'ecografia addome completo.
L'urologo però continua a dire che non dipenda da questo ma probabilmente dal colon.
io so soltanto che questo dolore lo porto da mesi ( in una settimana 3 giorni si e altri no) eccetto la notte(che non mi fa male mai) e si propaga a volte anche fino al ginocchio con interessamento dei testicoli(è come un pulsare).
Premesso che ho sempre sofferto da piccolo di colite nervoso spastica(alterno diarrea a feci normali da sempre) e qualche intolleranza alimentare( tipo pollo-banana-latte vaccino-grano) infatti mi si gonfia la pancia sempre anche con l'acqua! (ma dico io si puo essere intolleranti all'acqua??!) ed ho anche 3 erosioni di primo grado allo stomaco(ultima gastro 8 anni fa) secondo voi puo essere un dolore riferito al colon e devo riandare dall'urologo?
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Per noi è difficile valutare dalla sua descrizione. Se non ha sintomi minzionali, non ha dolori testicolari,non ha ernie inguinali ..può essere che dipenda dall'intestino. Ma dato che non la posso visitare, non posso esserne certo.Visto che una risposta la deve trovare, provi a sentire un altro parere. Mi faccia sapere. A presto. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia