Prurito area genitale

Salve, avrei il seg. problema:
da qualche tempo, dopo avere avuto rapporti (non protetti) con la mia ragazza, ho dei fastidiosi disturbi nell'area genitale, più in specifico ho del prurito sul glande, ed inoltre sullo stesso si è formato un puntino di color rossastro del daimetro di circa 2 mm, sembra una leggera abrasione.
Ho notato che ultimanente presento delle piccole perdite di materiale biancastro e gelatinoso, che si manifestano dopo che ho una erezione.

Cosa può essere? Pensavo candida o qualcosa del genere.

Ringrazio anticipatamente chi possa essermi d'aiuto.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei potrebbe avere ragione, ma il Suo sospetto dovrebbe essere avvalorato dal consulto di un Collega Dermatologo.
Le consiglio quindi una visita specilaistica, senza perdere ulteriore tempo prezioso.
Auguri affettuosi per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
certo, si rende necessaria una visita dermatologica che probabilmente svelerà una infezione dell'area genitale e sessualmente trasmissibile.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228