Rigonfiamento apparente testicolo destro

buona sera a tutti,
il mio problema è il seguente.
da qualche mese ho notato un rigonfiamento dentro lo scorto di fianco al testicolo destro.
in un primo tempo pensavo fosse un rigonfiamento del testicolo, invece tastandolo con estrema cura ho sentito che il testicolo è di dimensioni "normali" mentre questo rigonfiamento è un "corpo estraneo"
siccome venerdì ho un visita di controllo volevo una risposta prima perchè sentendone tutti i giorni ho paura sia qualche cosa di brutto.
grazie gia in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,conil beneficio dell'inventario,posso ipotizzare la presenza di una cisti epididimaria destra e/o un idrocele (versamento liquido).Ovviamente l'ipotesi va confermata da una visita reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Utente,
concordo con il collega Izzo. La cisti se confermata comunque non è preoccupante.

Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Maio