Calcolosi

Salve e grazie anticipatamente per chi risponderà , Sono stato dimesso stamattina dall'ospedale per un intervento di ureteroscopia con innesto di uno stent che poi dovrò togliere,volevo chiedere ma mi son dimenticato , pEr quanti giorni continuerò a fare la pipì rossa?? E posso mangiare quaLsiasi cosa ?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Bere tanta acqua, mangiare molta frutta e verdura, no caffè, birra, superalcolici, spezie e peperoncino. L'urina rossa continuerà per qualche giorno ma potrà esserci saltuariamente per tutto il tempo che terrà lo stent. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, un altra cosa , è possibile che ogni volta che urino mi fa male dietro il rene dove ho lo stent ? Passerà o sarà così fino a quando lo tolgo?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ma è normale che la pipì è rosso ciliegia ?
[#4]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Normale. A presto