Cistite in gravidanza

Buona sera. Ho sofferto fino ad un anno fa di ciatiti ricorrenti, anche a distanza di 15 gg/1 mese. Le urinoculture erano sempre negative e presentavo solo dorore/tensione al basso ventre e necessità di urinare anche ogni 10 minuti senza sollievo o senso si svuotamento. Curavo il tutto con oki e buscopan, gli esami e le eco non rilevarono indicazioni utili. Si risolse da se' e con una dieta stretta. Ora ho un nuovo attacco, ma sono alla decima settimana di gravidanza. Urinocultura recentissima negativa. Dopo quella, alcuni giorni fa ho avuto un episodio di dissenteria. Inoltre, Mi ha visitato ieri un ginecologo per minima candida. Oggi ho cistite fortissima e dissenteria. Non ho dolore nella minzione ma devo andare anche ogni 5 minuti con dolore/tensione al ventre e mai senso di svuotamento. Le urine sono molto limpide e scarse. Cosa faccio non potendo prendere oki? Sto assumendo fermenti da una settimana e ovuli di progeffik 200. Grazie sono disperata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora noi di qua non possiamo prescrivere farmaci detto questo si rivolga pure tranquillamente alla guardia medica che esistono terapie farmacologiche che può benissimo prendere in gravidanza