Bruciore pene mentre faccio pipì da un giorno

Buongiorno, vi scrivo perché mi sento abbastanza agitato. Da ieri (sabato 3 settembre) quando faccio pipì mi brucia davvero tanto. Oggi anche. Inizialmente avevo associato questo bruciore al fatto che il giorno prima, venerdì, ho avuto rapporti orali con la mia ragazza e questa senza farlo apposta aveva urtato un po' violentemente con i denti la punta del mio pene. Però anche oggi mi fa davvero male e cercando su internet si parla di mille cose, tra le quali la gonorrea. L'urina non ha cattivo odore, il colore è normale. E io non so cosa fare. Domani vado dal mio dottore? Potrebbe essere gonorrea o qualcos'altro di grave?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A così breve distanza di tempo, gli esiti del minimo trauma porebbero essere la causa più verosimile del suo disturbo. In assenza di secrezione attiva non staremmo a pensare ad alre cause infettive, per le quali il rempo di incubazione sarebbe comunque troppo breve. E' molto probabile che le cose vadano a migliorare rapidamente, beva molta acqua. Se entro 2-3 giorni non vi sono variazioni, o insorgono altri segni o disturbi, ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it