Un ruolo piu' o meno significativo nel contrastare l'avanzata della malattia

BUONGIORNO, SONO AFFETTO DA IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA, VORREI SAPERE SE, OLTRE ALLA TERAPIA FARMACOLOGICA, L' ALIMENTAZIONE PUO' AVERE UN RUOLO PIU' O MENO SIGNIFICATIVO NEL CONTRASTARE L'AVANZATA DELLA MALATTIA. IN PARTICOLARE L'USO DI PEPERONCINO PICCANTE E VINO INFLUISCONO NEGATIVAMENTE? GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
il peperoncino, il vino, la birra, i cibi grassi, speziati, favoriscono la congestione prostatica.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it