Perdita di erezione

Salve ho 25 anni, godo di ottima salute. Recentemente sto riscontrando probelmi di erezione credo dovuti ad ansia da prestazione al momento della penetrazione, in quanto da solo riesco ad avere tranquillamente erezioni anche quelle mattutine(queste ultime non tutti i giorni però). Vorrei provare ad assumere viagra o simili prima del rapporto per aiutarmi a sbloccarmi prima di provare con sedute psicologiche che andrebbero per le lunghe ed inoltre sarebbero dispendiose. Con quale dosaggio è consigliabile iniziare?
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci!

In questi casi sempre bene sentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto