Da stamattina ha 38,5 e un'erezione che perdura da almeno mezz'ora

Salve, da qualche giorno il mio compagno che ha 52 anni ha l'influenza, tosse febbre e raffreddore curata con tachipirina 1000..da stamattina ha 38,5 e un'erezione che perdura da almeno mezz'ora..è normale o dobbiamo preoccuparci? C'è qualcosa che possiamo fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Spero che nell'attesa della risposta l'erezione si sia risolta, altrimenti se supera 1 ora senza dare segnali di caduta efficaci è meglio che si faccia vedere in urgenza.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Rando grazie per la risposta, per fortuna da lì a pochi minuti il problema si è risolto. Grazie ancora.