Cironcisione post operazione

Egr. Dott.
sono stato operato tre giorni fa, circoncisione totale. Premetto che sono stato operato in Kenya, in una struttura privata e sicuramente raccomandabile. Oggi ho avuto il primo consulto col chirurgo. Per quanto riguarda il trattamento post operatorio, il medico non mi ha consigliato nessuna profilassi specifica, solo di lavare con acqua e sapone (io stavo usando betadine) e usare bende.
Mi sembra strano, non pensa che sia meglio usare disinfettanti e magari applicare una crema, gentalyn beta? L'unico medicinale raccomandato e' panadol (paracetamolo) che aiutera' la riduzione del gonfiore, effettivamente non ho dolori particolari. Che ne pensa?
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente le disinfezioni con Betadine per i primi 7 giorni sono più che sufficienti, poi continui con la normale igiene personale. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott.
Grazie per la gentile consulenza, seguiro' certamente il suo consiglio!