Parafimosi

salve sono un papa
A mio figlio di 10 anni gli erano comparse sul pene delle feritine che io pensavo fossero dovute a una scarsa igene in seguito si e lavato più o meno una volta al giorno ma non ci sono stati miglioramenti e ho notato che le feritine si cicatrizzavano molto velocemente con delle crosticine bianche.
ho pensato stupidamente che il problema era dovotu alla non uscita del glande
quindi ho provato a fargli uscire il glande che è uscito ma dietro il glande si è formato una specie di anellino che non gli provocado dolore ma quando fa la pipi sente che al livello dell'anellino gli si blocca la pipi per un attimo e poi esce . Inoltre le feritine ci sono ancora
cosa puo essere?
come posso agire?
grazie per la disponibilita
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglierei di portare immantinente il figliolo da collega, anche via pronto soccorso dell' ospedale della sua città, che ho il sospetto che si tratti di parafimosi, che va trattata in urgenza mediante riduzione manuale da esperto collega (non ci provi lei) o mediante incisione dell' anello creatosi.
Magari la allarmo per nulla, ma meglio agire sul sicuro, scusi ancora del mio eventuale eccessivo allrmisnmo, ma vada. Faccia vere suie nuove se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per l'auito
se fosse parafimosi cosa gli farebbero?
grazie mille per l'auito
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto: o riduzione manuale dela stessa (una smanacciata per intenderci) o incisione chirurgica dell' anello. NON PERDA ALTRO TEMPO