Bruciore punta del pene

Buonasera carissimo dottori. Cercherò di essere il più breve possibile .
Da circa 3 giorni avverto un bruciore\fastidio alla punta del pene dopo aver eiaculato ed a voltedopo aver urinato . Il bruciore loavverto anche toccando la zona che risulta leggermente rossa . Noto bruciore e sensibilità anche al tatto .
Di cosa potrebbe trattarsi ?
Grazie infinite , cordialmente , Luca
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una meatite va diagnosticata con una visita diretta, con un tampone uretrale, con l'esame colturale delle urine e dello sperma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore infinitamentegrazie per la pronta risposta . Sono stato dal medico il quale ha ritenuto inopportun fare tutte gli accertamenti del caso . Ora attendrò un po , in casp cnon passi mirivolgerò ad un irologo esperto . Cordialmente , Luca