Perdita sostanza bianca dal pene

SALVE DA UN PAIO DI MESI MI ACCORGO CHE DAL PENE FUORIESCE UNA SOSTANZA BIANCA INODORE CHE SEMBRA SPERMA MA IN PICCOLISSIME QUANDITà, TALE SOSTANZA FUORIESCE DURANTE LA DEFECAZIONE... E SENTO INOLTRE UN GRANDE BRUCIORE DURANTE E DOPO L EVACUAZIONE DI QUESTA SOSTANZA ... FINO AD ORA NON MI ERO PREOCCUPATO , PERCHè NON FUORIESCE SPESSO MA SOLO AVVOLTE .. VOLEVO SAPERE SE ERA IL CASO DI PREOCCUPARSI .. E COME RISOLVERE IL PROBLEMA..GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE...ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive si può pensare ad un problema infiammatorio a livello delle sue vie uro-seminali, prostata compresa.

Bene ora sentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta dottore.. questo fenomeno mi capita occasionalmente il più delle volte mentre mi sforzo durante la defecazione crede possa essere legato a qualche problema intestinale.. ieri sera ho notato che questa sostanza bianca e molto appiccicosa e vorrei farla analizzare in laboratorio ma proprio non saprei come fare
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Semplice, ne parla con il suo medico curante e poi con lui si decise se fare o meno una valutazione fisico-chimica e colturale di questa " sostanza bianca".

Ancora un cordiale saluto.