Emorroidi, fastidio post minzione

Salve,
sono disperata, ho 20 anni, sono una studentessa fuori sede e trovo che questo sia il modo più rapido per capire se agire effettuando accertamenti o meno. Parto dal presupposto che non ho mai sofferto di cistiti o altre malattie/infiammazioni vaginali o di alcun altro tipo. Dopo aver avuto rapporti due giorni fa ho iniziato ad avvertire un fastidio nella zona delle labbra interne. Il fastidio dopo qualche ora è passato. Ieri, mi sono uscite l emorroidi (congenite, non è la prima volta che si infiammano, solitamente dura un paio di giorni e poi torna tutto normale) e da allora ogni volta dopo la minzione, avverto una fastidiosa fitta che dura pochi secondi. Non ho perdite, ne bruciori, ne pruriti, ne dolori. L'unico mio problema è questa strana sensazione dopo la minzione e la sensazione di dover far spesso pipì, anche se per urinare comunque non ho difficoltà ! Attendo un consiglio al più presto. Grazie in anticipo per l attenzione che spero mi darete
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
CAra utente, le cistiti possono essere associate a crisi emorroidarie.
Potrebbe essere di ausilio un controllo volto a valutare lo stato delle emorroidi. Le consiglio poi,in accordo cn il suo medico curante, di eseguire un esame delle urine.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com