Cistite con febbre ed emorroidi

Salve Dottore,

ho 22 anni, peso 79Kg, e da circa 4 giorni ho questi sintomi:
- Difficoltà ad urinare, non riuscire a farlo al primo tentativo e devo insister per più tempo. Quando ci riesco va a scatti. I primi giorni, avevo invece solo un fastidio durante, come se dovessi espellere qualcosa di più grosso.
- Ho consultato il medico di famiglia per telefono, il quale mi disse che si tratta di cistite. Mi ha prescritto una pillola al giorno di Levoxacin 250 mg (per 5 giorni). Oggi è il 3 giorno.
- Febbre ogni giorno, da 37,3 , a 38.2 . Uso tachipirina da 1000 mg per farla scendere.

Inoltre, ho anche una pallina di emorroidi esterna. Non riesco ad andare in bagno da 3/4 giorni, e quando ci provo, urino al posto di defecare. Oggi sto provando qualcosa che possa aiutarmi ad andare in bagno, ma ancora nulla. Domani vorrei provare con la manna.

Premetto che quando ero neonato, fui operato di un restringimento dell'uretra. Ho fatto sempre controlli fino all'età di 13 anni circa e tutto era sempre ok. Chiesi al medico se questo potesse centrare qualcosa, e mi rispose il contrario.

Giornalmente faccio uso di questo prodotti:
- Colazione Herbalife completa con assunzione di fibre
- Paroxetina 20mg (Possibile effetto collaterale?)

Desidererei ricevere un parere di un urologo, in quanto sono molto preoccupato.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore meglio una visita di un parere: vista la sintomatologia bisogna controllare tutto L apparato urinario. Farmaci e colazione non c entrano